RSS

Incubi, paure e...Invenzioni!

Due nuove Categorie sono presenti da qualche giorno su Piccoli Banditi: Incubi e Paure ed Eureka!

Vi invito a spedire dunque, assieme alle scorrerie, anche i vostri timori infantili, quelli che adesso vi fanno sorridere, tanto vi sembrano assurdi...La cosa dentro l'armadio, lo spirito dietro la tenda...Da piccoli vi facevano letteralmente terrorizzare o li affrontavate? Descrivete anche le invenzioni più curiose e pazzesche o addirittura pericolose che avete realizzato in tenera età, quando credevate ciecamente nel loro funzionamento :P

A presto ;)

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao felice notte

Ovni ha detto...

Ciao Mary buona notte anche a te :)

Anonimo ha detto...

CIAOOO come mi hai richiesto ti ho aggiunto tra i link..... sarebbe carino se mi aggiungessi anche tu!
io cmq avevo una paura tremenda delle cimici!

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo bandito, carino il tuo blog, peccato solo che le mie storie d'infanzia siano tutte un po' monotone. E poi mia mamma ha l'esclusiva, solo lei può raccontarle (ed ovviamente ne racconta per ore e a chiunque, anche quelle più imbarazzanti...fermatela!)

Ora vado subito a linkarti, aspetto un contro-link però eh? ;) magari un bannerino di orgoglio fannullone (http://fannullone.splinder.com/post/12889130#comment)

Bacione

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!