Quando ero un piccolo bandito ero convinto di essere invincibile...Per questo mi procuravo dei piccoli tagli andando poi da mio fratello a gridargli: "Hai visto? E' già guarita!" e lui mi guardava con una faccia stralunata...Poi cercavo di fare le magie con il kit dell'apprendista mago per far sparire gli oggetti e farli ricomparire da un'altra parte con il potere della mente. Inoltre cercavo di parlare ai gatti ordinandogli di fare delle cose da umani (che puntualmente ignoravano) e siccome erano piuttosto irrequieti mi graffiavano e mordevano ovunque ma io impassibile dicevo: "Non preoccupatevi non possono farmi niente!!!" col sangue visibile e le lacrime agli occhi! Un'altra prova a mio vantaggio era il passare velocemente il dito su una piccola fiamma accesa...Trucco che peraltro mi aveva insegnato mia zia!
Sono stato estremamente convinto della mia invulnerabilità fin quando un giorno un ragazzino più grande non mi ha fatto cadere (di proposito, che bastardo) dai pattini proprio per sfottermi e allora mi sono messo a piangere per giorni!
Inviato da Teen


1 commenti:
Beh guarda il lato positivo, pensa che magari se non era per il ragazzino avresti creduto ancora adesso di essere invincibile
Posta un commento