RSS
Io una volta insime a mio fratello, ho cosparso l'armadio di mia madre di leocrema (un barattolo gigante) e spalmato per bene tutti i vestiti...Mia madre all'età di 2 anni mi ha portato di corsa all'ospedale perchè credeva che avessi mangiato delle puntine da spillatrice...In realtà non era così...Ma continuavo a ripetere "BONE CAMELLE MAMMA!!" Con quelle cose in bocca. Sempre io e mio fratello abbiamo colorato tutto il mobile bianco panna in cucina; Abbiamo fatto un collage con pezzi di giornale sopra il vetro della porta finestra; Allagato il bagno per pulirlo; Collezione di 15 lucertole vive con annesso cibo (ragni) in cameretta ovviamente in segreto dai genitori; Strappato e cercato di ridipingere la carta da parati nella camera...E bho questo è quello che m'è venuto in mente!!

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma com'è che i vostri poveri genitori non hanno deciso di darvi in adozione XD Scherzo, ovviamente!Però poverini gliene avete fatte passare di tutti i colori!

Unknown ha detto...

Eheheh... si ne abbiamo combinate parecchie ma davano grande spazio alla nostra fantasia.. se ne sono pentiti innumerevoli volte.
Però mi rendo conto che eravamo due bimbi moltooo vivaci.

Però viva i bambini così!

Arthur ha detto...

Che forte le quindici lucerole con i ragni..

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!