RSS

Condividi!

La nuova funzionalità aggiunta al blog Piccoli Banditi vi permette adesso di condividere facilmente i post più divertenti, più interessanti, più curiosi, più fanciulleschi, più riflessivi... Insomma tutto ciò che è "più" e merita l'attenzione del mondo grazie ai Social Network più utilizzati!
Inviate la vostra avventura di infanzia o quella di un vostro conoscente e poi condividetela su Facebook, Twitter, Delicious, Digg, Windows live e tanti altri! Se volete poi taggate i vostri amici e fate sapere a tutti quello che hanno combinato quando non sapevano nemmeno la differenza tra un pc e un frullatore! Quali oscuri segreti verranno scoperti?
Oppure inviate tramite la vostra email il link o salvatelo tra i vostri preferiti!

Fare tutto questo è molto semplice, passate col mouse sul nuovo pulsante "share/save" che si trova alla fine di ogni post e dall'elenco scegliete il servizio che volete utilizzare per condividere ciò che vi ha colpito!
Cosa aspettate? Rendete consapevoli tutti i vostri amici dei più "grandi" Piccoli Banditi della storia!
In arrivo presto anche altre importanti novità!
Continuate a leggere!

Share/Bookmark

0 commenti:

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!