RSS
Quand'ero piccolo mia nonna si comportava come una pazza. Ne ero terrorizzato, lo giuro. Sembrava una delle vecchie streghe dei film dell'orrore, quelle che ti guardano con gli occhi fuori dalle orbite e ogni tanto se ne escono con una frase terrificante tipo "più tardi ti mangio" o "i bambini cattivi diventano tutti marci e muoiono". Violenza psicologica pura. Comunque, dovete sapere che io da piccolo detestavo andare al bagno a fare "il bisogno grosso". Giuro che dovevano costringermi con la forza ad andare al bagno. I miei erano disperati, mi vedevano barcollare in giro per casa con le mani strette sullo stomaco mentre emettevo rantoli di dolore. Ma avrei preferito morire piuttosto che andare al bagno. veniamo al punto: una delle storie preferite che soleva raccontarmi la mia cara nonnina riguardava la tragica morte di un suo fantomatico "Zio Anselmo". Per convincermi ad andare al bagno, mia nonna mi prendeva da parte e mi narrava per filo e per segno la terribile storia di come Zio Anselmo, alla tenera età di quarant'anni, avesse deciso di smettere di andare al bagno. Così, di botto, decise che non avrebbe mai più cag***. Come finiva la storia? Non ci crederete. Ebbene, mia nonna raccontava che immancabilmente il povero Anselmo un giorno era morto, pieno di cacca fino all'orlo, che gli usciva dalle orecchie. Mio zio! Morto, pieno di cacca! Santo Dio, ero solo un bambino!


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa storia spiega ke c'è certa gente non ci sa proprio fare cn noi. Io li odio. Pensano di darci il buon esempio ma...
combinano sempre guai. Mi fanno schifo gli adulti.:-(

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahah

swie ha detto...

ihihih.... carino.... mi ricorda tanto il "quando si mangia si combatte con la morte" di una mia zia...

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!