RSS
Da piccolo prendevo dei pomodori dal mio orto e con la fionda cercavo di beccare le vetrate delle fabbriche che si trovano dietro casa mia. Ovviamente questo lo facevo di sabato e di domenica ma resta il fatto che una volta sono riuscito a centrare la finestra di una casa di un mio vicino... il vetro aveva preso un colpo talmente forte che si era crepato tutto! Ero preoccupatissimo e non sapevo che fare!? fortunatamente avevo un alibi visto che in quel momento avrei dovuto essere all'ACR, sono corso in patronato e mi sono mischiato con gli altri bambini mentre giocavano a ruba fazzoletto. Tornato a casa sono venuto a sapere da mia madre che il figlio dei vicini era stato messo in punizione per aver rotto un vetro in camera dei genitori. Non mi sentivo minimamente in colpa anzi ero contento per essere riuscito a scamparla senza problemi. Da quel giorno non ho più lanciato nulla con la mia fionda... Stò scherzando, infatti, gia il giorno dopo ero pronto ad imbrattare case e fabbriche con le mie "bombette" rosse.
Inviato da Evilcat 86

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahahahahaha mitiche le bombette rosse :-D

Amministratore ha detto...

Ciao, sono yokai di cosedalmiomondo. Ti volevo informare che ho cambiato indirizzo. Ora è http://www.cosedalmiomondo.com/ se puoi correggere il link te ne sarò grato :)

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!