RSS
Quando eravamo piccole io e mia sorella più grande di me di 4 anni inventavamo giochi.Una volta abbiamo legato tanti pezzi di stoffa,ke avanzavano a mia madre quando cuciva,fino a creare una corda lunga.Dopo di kè abbiamo legato questa corda ad una sedia piccola di legno robusto.Poi lei è andata sulla terrazza con la sedia ed io sono rimasta giù.Doveva calare la sedia,l'altezza era di circa 4 metri,una volta arrivata giù da me,io dovevo salire e poi lei doveva tirarmi su...Tipo come l'acqua nel pozzo.Mentre la stava calando,la sedia si è staccata dalla corda e si è conficcata nella mia testa e lei molto delicatamente,dopo ke ormai il danno era fatto mi ha urlato di stare attenta.Io non capivo niente tra il buco in testa e il sangue ke usciva...Però l'idea era carina...;)
Inviato da semprestefy

Share/Bookmark

0 commenti:

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!