RSS
Ciao, da piccola non sapevo fare i palloni con le gomme da masticare e pertanto trovai un metodo alternativo andando in giro a vantarmene:"So fare i palloni vuoi vedere?"
A questo punto la malcapitata di turno (e in genere più grande) diceva di sì e allora, zac, col pollice e l'indice tiravo fuori dalla bocca un pezzo di gomma e tiravo tiravo sino a creare un filo di gomma di una ventina di cm..."Ecco vedi? ho fatto il pallone!" Ricambiavano con sguardo schifato/attonito/divertito.


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
c o m p l i m e n t o s !
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o

stefano ha detto...

ciao sono stefano sto dando un occhiata a questo blog e devo dire che è carino...se ti va dai un occhiata al mio blog l'indirizzo è: "murales90.blogspot.com"
ok ti ringrazio io ho gia messo questo blog tra i miei link personali se vuoi fa anche tu lo stesso col mio...ciao...

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!