RSS
Quand'ero piccolo venivo sistematicamente ignorato da tutti i grandi, anche se volevo intervenire in ogni loro noiosa discussione. Dicevano che ero una pulce nell'orecchio. Perciò, per vendicarmi, escogitavo degli scherzi poco carini. A mia cugina ho offerto con estrema faccia di bronzo una sedia, sottraendogliela poi nel momento in cui si sedeva. Le sue grida sono state molto stridule e pungenti. A mio zio ho allagato il portafoglio di pelle con tutti i documenti e i soldi che c'erano dentro, sottoponendolo al potente getto degli annaffiatoi automatici da giardino(in realtà volevo provare a vedere se avrebbe fluttuato a mezz'aria). In questo caso le sue urla sono state pericolosamente roche e gutturali. Dulcis in fundo, contro mia zia ho nascosto dei grossi scarafaggi neri, catturati nella campagna adiacente, in camera da letto tra le lenzuola e nei cassetti della biancheria. Quando li ha trovati che brulicavano, le sue grida sono state le più perforanti, acute e trivellanti che avevo mai udito...Fino a che non mi hanno punito, a quel punto le mie sono state le più potenti di tutte :(

Inviato da Beeeh!

Share/Bookmark

4 commenti:

kilang ha detto...

Proprio un bambino odioso.. Prima si impiccia negli affari degli altri.. Per questo odio i bambini.. Io ero piu' buono.. A parte quella volta che ho buttato un armadio di 2m su mio fratello.. E.. No dai, tutti siamo stato un po' bastardi da piccoli xD

MasterMax ha detto...

A me piaceva dare sempre in pasto al cane di mio zio il cappello ( anzi i cappelli) di mia zia a cui lei teneva tantissimo e dei quali il cane era molto ghiotto! Non so perchè lo facessi.... forse mi divertivo a vedere la testa di quel cagnone scuotersi mentre le sue mascelle lo rendevano a brandelli. Dopo quell'estate non ci hanno invitato più al loro villino... chissa perchè?
Max

REALISTA SOGNATRICE ha detto...

tutto ma gli scarafaggi nel letto NOOO!!!

Ozz ha detto...

hahaha fantastico :D

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!