RSS

Aumentare l'Authority con Piccoli Banditi!

Ho deciso di creare questo post per vincere le ultime resistenze dei visitatori che non si fidano ad inviare la propria avventura d'infanzia sul blog, pensando magari che non è bene spiattellare i propri fatti personali...Ma in questo caso commetterebbero uno sbaglio perchè non solo rendere pubblico un episodio del periodo più spensierato della vita può dare un immediato senso di sollievo per la capacità di staccarci dai confini del tempo e dalle preoccupazioni della vita presente...Ma inoltre dona la possibilità di avere un tornaconto pratico.
Infatti, partecipando al blog, è possibile aumentare la propria Authority se si è iscritti a Technorati o ad altri motori di ricerca per blog (come BlogItalia) e quindi incrementare la propria posizione in classifica!

Tanti sono già arrivati a questo semplice concetto...Infatti è palese che Piccoli Banditi sia uno dei pochi Blog collettivi che cita alla fine di ogni post l'url del possessore del blog che ha partecipato...Ciò comporta automaticamente due azioni:

  1. L'incremento differito della visibilità del proprio spazio grazie al link permanente che permette di migliorare la propria posizione in classifica(aumenta l'Authority).
  2. L'incremento immediato dei visitatori grazie al collegamento diretto col vostro spazio (è naturale che più interessante e meglio narrata sarà la vostra avventura più persone saranno curiose di saperne di più su di voi e su quello che trattate).
Che aspettate dunque? Scendete subito giù sino al modulo di invio e raccontate anche voi al mondo quello che combinavate quando eravate Piccoli Banditi!!!
Da oggi c'è da vantarsene ;)

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella l'idea di raccontare le marachelle da bambini! :)
Peccato che io da piccola fossi praticamente un'angioletto! :P

- Lethe - ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ops... ho fatto casino col post.
Dicevo che quest'idea mi piace molto!
Lethe

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!