RSS

Piccoli Banditi, a rapporto!

Inizia la collezione delle vostre piccole, grandi avventure d'infanzia, quelle che vi fanno ancora sorridere non appena le pensate!
Per inviare i vostri resoconti di scorrerie (meglio succinti) potete usare il modulo sotto e li vedrete prontamente pubblicati!

Nota Legale
Inviando informazioni al sito web/blog Piccoli Banditi (e sue successive versioni) si garantisce all’Autore una completa ed incondizionata licenza di usare, riprodurre, modificare, pubblicare e distribuire il materiale, memorizzarlo su server o incorporarlo in altri lavori o media attualmente conosciuti e non, senza limitazioni di pubblicazione e con tutti i diritti di copyright del caso. Piccoli Banditi si riserva il diritto di selezionare ed eventualmente vi fosse la necessità, di modificare il materiale ricevuto e di rimuoverlo dal sito web/blog in qualunque momento e senza alcun preavviso, a discrezione dell’Autore.

Share/Bookmark

1 commenti:

Roberto Benvenuti ha detto...

Ciao, Grande Essere senza volto che ha creato questo Blog!... Buona idea, già mi piace e presto ci scrivo qualcosina. Ho il permesso di linkarti sul mio blog? Un po' di pubblicità non fa mai male...
Alla prossima
roberto b

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!