RSS
Essendo stato un bambino sempre molto curioso non potevo che domandarmi cosa fosse quella roba marrone che vedevo uscire dal mio sedere e da quello degli animali che stavano nel terreno dei miei genitori...Così un giorno ne ho raccolta un bel pò, ho creato quella che ai miei occhi era una bella e altissima torre e ne ho tratto le mie conclusioni: Non era altro che un fantastico dono capace di farmi essere più alto, come i grandi, che camminano sopra montagne di quella cosa là e se ne riempiono la bocca....!!!

Inviato da Adam

Share/Bookmark

0 commenti:

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!