RSS
Quando ero piccolo, sognavo di diventare Batman. Un giorno di quelli decisi che potevo volare anche io e quindi preparai insieme a mia sorella minore un trampolino, formato dalla scrivania di mio padre e sopra di essa una sedia. Il soffitto di casa mia era molto alto perciò decisi che era possibile compiere l'impresa. Convinto di quello che facevo, mi misi il mio costume di carnevale da Batman, e poi misi quello di Robin a mia sorella, che per di più aveva solo 4 anni e non capiva chi era un Robin, però mi diceva: "tato tato vola...." Dall'altra parte della stanza c'era il letto a castello dove dormivamo io e mia sorella, mi preparai e poi saltai.La cosa buffa è che per fortuna mia sorella era lontana dal letto e io non mi sono fatto niente.Essendo saltato mi ero attaccato al letto per pura fortuna, e sotto il mio peso questo è venuto in avanti. Lo feci decapottare.Mia madre fu lì in un secondo, mia sorella rideva, mia madre imprecava e mio padre mi disse solo:
"La prossima volta usa un mantello vero, ti tiene in aria per più secondi"

Share/Bookmark

0 commenti:

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!