RSS
Quando i miei genitori mi lasciavano a casa della nonna paterna (l'unica che avevo e che non vedevo quasi mai per via della lontananza) spesso mi spingevo a spiarla dal buco della serratura quando era in bagno o in camera da letto a cambiarsi...Non pensate male...Solo che ero convinto che sotto la sua veste da innocua vecchietta si nascondesse un orrendo alieno che architettava chissà quali trame (in quella toilette ci impiegava ore!) o un mostro pronto a divorarmi e quindi a modo mio volevo tenerla d'occhio o smascherarla all'improvviso! Forse alla mia giovane età avevo già visto troppi film horror :(
Inviato da Victim

Share/Bookmark

1 commenti:

Valexd ha detto...

Ciao!!! ho visto che sei passato sul mio blog http://iononnaintendo.blogspot.com !! Ho contraccambiato, e ti faccio i complimenti xkè hai avuto un ottima idea!! ti ho aggiunto tra i preferiti ed ora ti aggiungo tra i link del mio blog... spero farai altrettanto!!!

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!