RSS
Stavo morendo soffocato una volta, per fare una stupida gara a chi tratteneva di più il respiro con mio cugino di un anno più grande . Di solito usavamo due buste di plastica trasparenti di quelle che si utilizzano per congelare la carne e ce le infilavamo in testa...Dopodichè serravamo il tutto al collo con una cordicella di spago che doveva però potersi togliere facilmente nel caso in cui uno dei due voleva arrendersi. Quel giorno (naturalmente i miei non erano in casa) la corda stentava a togliersi...Ricordo che vedevo tutto appannato ed ero in preda al panico quando cercavo di strappare la corda mentre mio cugino se la rideva. Alla fine ero ovviamente diventato paonazzo e tra i suoi ghigni di vittoria ho scoperto che il maledetto sin dalla prima volta aveva barato lasciando una buona parte della SUA busta aperta di sotto e si scompisciava dalle risate dopo ogni falso trionfo...Quel giorno ha sancito l'inizio della nostra eterna rivalità!

Inviato da Guino

Share/Bookmark

2 commenti:

Petronilla ha detto...

Complimenti per il blog, davvero molto carino e divertente. Lo inserisco volentieri tra i miei preferiti, avrei piacere se facessi altrettanto! Ciao e grazie per la visita!

Paul ha detto...

ti ho risposto sul mio blog
e ho provveduto
http://cosastaicercando.blogspot.com/
ciauuuu

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!