RSS
Quando avevo circa 3/4 anni, io e le mie cuginette (di qualche anno più grandi) avevamo messo su un' attività commerciale! Coloravamo tutti i sassi che trovavamo in giardino per poi venderli ai passanti al modico prezzo di 1.000 Lire. Ma purtoppo gli affari non andavano benissimo, perchè abitavo in una via un po' isolata e perchè le persone che passavano non erano sempre gentili con noi... Un pomeriggio in giardino vedemmo il ragazzo che abitava nel mio condominio. Tirammo fuori i nostri sassi migliori e lui sì che fu gentile con noi. Ci fece un sacco di complimenti e ci promise che avrebbe comprato un paio di sassi colorati ;-) doveva solo andare a prendere i soldi a casa... Io e le mie cugine aspettammo TUTTO IL POMERIGGIO sotto il suo balcone gridandogliene di tutti i colori, "quel bugiardo" CI AVEVA PRESE IN GIRO! Ma non avevamo intenzione di arrenderci e arrabbiatissime suonammo al citofono finchè non venne in balcone e si scusò per essersi dimenticato di noi lanciandoci i soldi dal balcone. Ed io di risposta gli lanciai il sasso...che andò a colpire LA FINESTRA DELLA SUA CUCINA ! Le mie cugine si ricordano che dopo averlo fatto corsi a nascondermi dietro un albero e gridai di non essere stata io!
Inviato da Mary

Share/Bookmark

3 commenti:

Andrea ha detto...

un grazie innanzitutto per essere passato per il mio blog: sai sono ai primi passi con il p.c. e volevo farti i complimenti per il tuo hai avuto proprio un bella idea simpatica bella trovata, appena mi verrà in mente una bella storiella da raccontare te la invierò sicuramente ce ne sono tante! anch'io ero un piccolo bandito. Tanti saluti Andrea

paola e mike ha detto...

paola e mike ti ringraziano per il commento.......
la tua idea di raccontare le disavventure d'infanzia è ganzetta......
cmq contattaci quando vuoi....
su www.paolaemike.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Non facesti altro che dargli il corrispettivo :-)Bel blog, bravo!

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!