RSS
Avevo circa 10 anni e i miei genitori quel giorno mi avevano mollato a casa dei miei nonni. Questi ultimi avevano la strana fissazione di dover chiudere a chiave le porte dei bagni quando dormivano in quanto le finestre di quelle stanze erano esposte su uno spiazzo sopraelevato che a detta loro facilitava l'ingresso in casa ai ladri o_O
Era l'ora del riposino pomeridiano per i due vegliardi ma io di dormire non ne avevo proprio voglia...Così, dopo un pò di tv, a causa dei litri di coca-cola che avevo ingurgitato durante il luculliano pranzo avevo decisamente bisogno di usare il gabinetto. Naturalmente le porte erano chiuse così cercai le chiavi dei servizi ovunque mentre i due dormivano...Mi introdussi nella loro camera da letto furtivamente frugando persino nella enorme biancheria intima della nonna °_° , cercai di produrre dei suoni per svegliarli, ma nulla...Lo stimolo si faceva sempre più impellente e così, sospinto da una vescica rigonfia e ribelle, contorcendomi per evitare fughe involontarie avvicinai una sedia al lavello della cucina e liberai il caldo fluido...ahh! Ricordo ancora la sensazione...Che liberazione!!!

Inviato da Slöt

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

looool

     
   
Utilizza questo modulo per inviare le tue avventure d'infanzia e fai rivivere il Piccolo Bandito che è in te!
I campi con * sono obbligatori. E' sufficiente premere una sola volta il tasto Invia, verrai reindirizzato alla pagina principale del blog. Grazie!